Un utente ha chiesto
Categoria: Altri Argomenti WP di WordPress
Domanda: Sotto i post / le pagine viene visualizzata una distanza di diverse righe

Ciao amici! Per favore aiuto. In diversi punti del mio sito è apparsa una distanza di diverse righe sotto i post / pagine, il che mi preoccupa molto. Prima non avevo un problema simile. Il problema è apparso dopo l’ultimo aggiornamento di WordPress.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@vladytimy)

    Ciao, @ aivanov12

    Puoi condividere uno screenshot del problema? Non posso sapere esattamente dove sia questo spazio extra. Puoi usare https://imgbb.com/ e incolla il link qui.

    Cordiali saluti!

    (@ aivanov12)

    Oh, grazie mille, fratello mio! Mi stavo solo chiedendo perché non riesco a caricare immagini per descrivere il mio problema … Grazie mille!

    1. https://ibb.co/HY0NGSV

    2. https://ibb.co/yX7bmKm

    https://www.doxologiainfonews.com/

    (@cedarteeth)

    Hey!

    Ho lo stesso problema dopo l’ultimo aggiornamento di wordpress 5.70.

    Di solito non uso l’editor a blocchi, solo in pochi post / pagine e durante l’aggiornamento a wp 5.7 tutti i paragrafi

    sembrano avere molti spazi extra. Su pagine, articoli e persino sulla barra laterale dove i tag

    sono usati.

    Ho 2 siti ed entrambi i siti hanno questo problema (al momento non viene visualizzato sulle pagine, poiché ho ripristinato il backup finché non trovi una soluzione).

    I siti in cui ciò accade dopo l’aggiornamento alla 5.7 sono https://tasutakasiino.com & https://spordiennustused.com

    Alcuni screenshot: https://ibb.co/xhwQxqn https://ibb.co/G71hfjQ

    Moderatore

    (@tobifjellner)

    In CSS ridotto a icona ( https://www.doxologiainfonews.com/wp-includes/css/dist/block-library/style.min.css?x99201&ver=5.7 linea 11)
    Hai la seguente regola CSS, che in realtà aggiunge un paragrafo vuoto prima di essa:

    p:empty::before {
        content: "​";
    }

    Potremmo provare a determinare più in dettaglio da dove proviene questo codice se disabiliti temporaneamente la minificazione CSS che hai da qualche parte.

    Moderatore

    (@ otto42)

    Amministratore di WordPress.org

    Il CSS non è il problema in quanto tale.

    Qui, per esempio. Ho appena scelto il primo URL che ho visto sul tuo sito:
    https://www.doxologiainfonews.com/2021/03/%d0%bf%d0%be%d1%87%d0%b8%d0%bd%d0%b0-%d0%bf%d1%80%d0% essere% d1% 82% d0% essere% d0% b9% d0% b5% d1% 80% d0% b5% d0% b9-% d0% b8% d0% b2% d0% b0% d0% bd-% d0% b4% d0% b8% d0% bc% d0% b8% d1% 82% d1% 80% d0% essere% d0% b2-% d1% 8f% d0% bd% d1% 87% d0% essere /

    In fondo a questo testo hai questo:

    <div class="widget_text awac-wrapper"><div class="widget_text awac widget custom_html-12"><div class="textwidget custom-html-widget"><p style="text-align: center;"></p><p align="center" class="MsoNormal" style="margin-bottom: 0cm; text-align: center;"></p><div align="center" class="MsoNormal" style="text-align: center;"><span style="color: #002060;">
    
    <hr align="center" noshade="" size="2" width="100%">
    
    </span></div><p></p><p></p></div></div></div>

    Ora, questa è essenzialmente una sciocchezza. È un widget di testo senza contenuto. Un mucchio di DIV non necessari e tag P vuoti che non fanno nulla.

    Non ho mai visto “awac” prima, ma presumo provenga da un plugin chiamato “Aggiungi widget dopo il contenuto”, basato sulle iniziali:
    https://wordpress.org/plugins/add-widget-after-content/

    In altre parole, hai un plugin o qualcosa che aggiunge elementi alla tua pagina che fondamentalmente non fanno nulla, o contengono un mucchio di parole senza senso HTML.

    Ora WordPress 5.7 potrebbe aver aggiunto alcuni CSS che lo hanno attivato, ma la fonte del problema è questo spam nel contenuto stesso. Se non avessi tag di paragrafo vuoti, non li lasceresti distanziati dal CSS che è stato aggiunto appositamente per mantenere quei tag vuoti distanziati.

    Quindi scopri da dove proviene il contenuto e regola questo plug-in in modo che non abbia widget di testo vuoti o rimuovi il plug-in aggiungendoli.

    (@ aivanov12)

    Samuel Wood (Otto), hai assolutamente ragione su di me. Ho scoperto il problema e l’ho risolto. Controlla anche e fammi sapere se ho risolto correttamente il problema.

    Il motivo del problema era dovuto a un codice HTML scritto male, che utilizzo per il testo delle donazioni e per i follow-up sui social media.

    Grazie a tutti dal profondo del cuore per il vostro aiuto e assistenza! Dio ti protegge!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *