Un utente ha chiesto
Categoria: Sela di WordPress
Domanda: Tema Sela: cerca di cambiare il colore del contorno selezionato del widget della barra di ricerca

Salve, cercavo da giorni queste informazioni CSS e non le trovavo. Sto usando il tema sela e voglio cambiare il colore del contorno attorno al widget della barra di ricerca. barra di ricerca in questo momento è una scelta calda, ma vorrei cambiarlo in nero. Qualcuno può aiutarmi?

  • (@ finnp93)

    link all’immagine

    scusa non ho linkato correttamente

    Moderatore

    (@zoonini)

    Ingegnere automatico della felicità

    Hmm – la casella di ricerca dovrebbe essere grigia e rosa solo quando fai clic nel campo – questo si chiama focus state, e puoi vederlo in vigore nella barra laterale demo: https://selademo.wordpress.com/blog/

    Ecco alcuni CSS personalizzati per cambiare il colore del campo di input, inclusa la casella di ricerca e qualsiasi altro campo del modulo, supponendo che tu voglia rimuovere il rosa e abbinare il colore su ciascuno di essi:

    input[type="text"]:focus, input[type="email"]:focus, input[type="password"]:focus, input[type="search"]:focus, input[type="url"]:focus, textarea:focus {
      border: 1px solid #bb00bb;
    }

    Sostituisci l’esempio viola con il colore che preferisci.

    Non modificare direttamente i file del tema, altrimenti le modifiche verranno sovrascritte ogni volta che il tema viene aggiornato.

    Un modo semplice per aggiungere CSS personalizzati consiste nell’utilizzare l’editor CSS incluso nel Customizer con WordPress 4.7. Vai su Aspetto> Personalizza> CSS aggiuntivo per aggiungere il tuo CSS personalizzato.

    Se hai bisogno di ulteriore aiuto, potresti fornire un link al tuo sito?

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *