Un utente ha chiesto
Categoria: UpdraftPlus WordPress Backup Plugin di WordPress
Domanda: UpdraftPlus o AMP – non possono avere entrambi

Di recente ho abilitato l’opzione della stringa multibyte poiché ne ho bisogno affinché AMP visualizzi correttamente le parole cinesi e ora non riesco a inviare i miei backup alle unità cloud a causa di questa funzione. Ci saranno dei metodi per far funzionare questi due plugin?

  • (@ckykenken)

    AGGIORNAMENTO: ho aggiunto un codice in .htaccess nella directory wp-admin in modo che la funzione mbstring sia disabilitata solo in wp-admin, ma ottengo ancora questo errore: “Errore Dropbox: errore durante la chiamata alla funzione API “users / get_current_account” : corpo della richiesta: impossibile decodificare la voce come JSON (400) “anche se l’ho trovata salvata correttamente su Google Drive (almeno per l’opzione “solo database”, sì), quindi è solo metà della soluzione. Esiste una soluzione “completa” per questo problema?

    Autore del plugin

    (@davidanderson)

    Ciao,

    L’opzione che citi è obsoleta – http://php.net/manual/en/mbstring.overload.php (“Fare affidamento su questa funzione è fortemente sconsigliato.”) – perché ha effetti collaterali orribili. Dovrai quindi smettere di usarlo alla fine …

    Solo * alcuni * dei metodi di archiviazione remota in UD sono interessati dal suo comportamento. Altri no. Dropbox e Google Drive stanno riscontrando problemi. Penso che questi potrebbero essere gli unici due, ma non ne sono sicuro. Puoi provare Amazon S3.

    David

    (@ esseri intelligenti)

    Ciao,

    @ckykenken @davidanderson

    Nelle stringhe mb ci sono diverse funzioni e alcune sono deprecate e altre no.
    Quindi non usiamo la funzione deprecata come “mbstring.func_overload string”.
    Usiamo la funzione “stable mb_convert_encoding”.
    Quindi puoi provarlo.

    Autore del plugin

    (@davidanderson)

    @beingsmart Nel caso di Ken, quando 1 MB di dati è stato letto da un file (richiesto con fread () e passando 1 MB come importo da leggere) sono stati restituiti solo 768 KB, ma strlen() l’account come 1 MB. Quando l’ho visto prima, è dovuto al sovraccarico della funzione. Dal momento che Ken menziona l’uso dell’overload mbstring, sembra che questo debba essere ciò che sta accadendo nel suo caso.

    Ken, cosa stai facendo esattamente? Quando dici “Di recente ho attivato l’opzione della stringa multibyte”, cosa fai?

    (@ckykenken)

    Sì, ho abilitato mbstring per il sito per poter utilizzare correttamente la funzione AMP. Tuttavia, il sovraccarico della sottofunzione causa il malfunzionamento di alcune funzioni di Updraftplus. Anche l’impostazione del valore di sovraccarico su 0 non può essere d’aiuto. Ho trovato un modo per disabilitare mbstring in wp-admin e l’ho fatto. Errore generato quando scelgo Dropbox ma Google Drive no, ma entrambi potrebbero avere i backup caricati correttamente. Quindi mi chiedo se disabilitare mbstring in wp-admin sia una vera soluzione per questo.

    Autore del plugin

    (@davidanderson)

    @ckykenken La libreria crittografica su cui si basa UpdraftPlus – https://github.com/phpseclib/phpseclib/issues/762 – non supporta mbstring.func_overload. Quindi sfortunatamente le parti di UpdraftPlus che passano attraverso questa libreria non possono funzionare con mbstring.func_overload. Gli autori della libreria considerano mbstring.func_overload una cattiva idea, e i creatori di PHP sono d’accordo e sconsigliano (sono d’accordo anche io – il suo scopo è cambiare il comportamento di una funzione PHP di base per calcolare la lunghezza di una sequenza di testo, e questo effettivamente interrompe quel calcolo assumendo che tutte le sequenze di testo siano destinate agli umani, il che non è vero). Pertanto, le uniche soluzioni reali sono a) disattivarlo o b) passare a un metodo di archiviazione remoto (ad es. FTP o AWS S3, credo) che non ne sia influenzato.

    (@ahmedkaludi)

    Ciao @davidanderson

    Scusa per la mia mancanza di conoscenza di mbstring, quindi per favore illuminami se esco come ignorante.

    mbstring.func_overload non funziona con UpdraftPlus ma non lo usiamo nel plugin AMPforWP.

    Stiamo usando un’altra sottofunzione di mbstring, non quella di overload.

    È solo possibile disabilitare mbstring.func_overload e non gli altri?

    Autore del plugin

    (@davidanderson)

    @ahmedkaludi

    Ken Ken ha detto specificamente che stava usando il sovraccarico di funzioni. Quindi, qualunque problema tu stia affrontando, sembra essere diverso da quello di Ken Ken. Puoi aprire un argomento a parte, per favore, in modo che le cose non si confondano?

    (@ckykenken)

    È solo possibile disabilitare mbstring.func_overload e non gli altri?

    Stessa cosa per me
    Disabilito mbstring prima di usare AMP a causa di func_overload

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *