Un utente ha chiesto
Categoria: Constant Contact Forms di WordPress
Domanda: Verifica ReCAPTCHA non riuscita con reCAPTCHA v2 e v3

Buongiorno,

Il nostro sito recaptcha e le chiavi segrete sono configurati in modo appropriato poiché funzionano bene con tutti gli altri plugin sul nostro sito. Quando si tenta di inviare utilizzando il modulo con v2 o v3 (e le chiavi correlate a ciascuno), viene visualizzato lo stesso messaggio di errore: Verifica ReCAPTCHA non riuscita

Per favore aiuto.
Grazie.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@contatto costante)

    @offthewallsocial basato su questa parte: [[["invalid-keys","hostname-mismatch","action-mismatch","score-threshold-not-met"]]]]

    probabilmente sembra una piccola manciata di cose.

    1. Le impostazioni del dominio per le chiavi API reCAPTCHA non corrispondono al sito da cui stai eseguendo il test. Forse le chiavi sono state impostate per un sito live e stai attualmente lavorando da un sito di staging?
    2. Un diverso set di chiavi reCAPTCHA tra quello che avevi per Contact Form 7 e Constant Contact, e potenzialmente durante l’invio del nostro plugin sta cercando di comunicare con la versione di CF7? Se questo fa parte del caso, dovremmo vedere come isolare potenzialmente il nostro per usare le nostre chiavi.
    3. Spero che si riferisca solo alle prime due parti sopra, ma questo dice anche che la soglia per un punteggio “probabilmente umano” non è soddisfatta, quindi almeno temporaneamente non sei umano per Google 😛 Non preoccuparti, credo siete

    (@offthewallsocial)

    1. Le chiavi del sito corrispondono. Ho controllato 3 volte.

    2. Ho ricevuto gli errori per la prima volta quando avevo un solo set di chiavi e quindi ho usato lo stesso set per il modulo di contatto 7 ET CC.

    Quindi, ho pensato che forse avevano bisogno delle proprie chiavi. E ho configurato una nuova coppia di chiavi per CC, aggiornato il plugin con le nuove informazioni sulla chiave. E SEMPRE ricevuto l’errore.

    L’unico modo per eliminare l’errore era disattivare il modulo di contatto 7.

    3. Perché grazie! ??

    Autore del plugin

    (@contatto costante)

    1. Quello che voglio dire è che nell’impostazione “domini” quando hai configurato le chiavi, dovrebbero essere elencati i siti da cui le stai utilizzando. Ad esempio con un’installazione locale che ho, che ha un dominio di cc.test, Ho questo https://cloudup.com/cE0eP1zhHmn

    2. Ho ancora nuove note interne per indagare su altri possibili conflitti con la configurazione della versione 3 di CF7 + il nostro plugin.
    3. Tuttavia, ho messo in dubbio il mio. Sono umano? Sono un pirata? Sì, non sono sicuro.

    (@offthewallsocial)

    1) il dominio era elencato… quindi forse ho frainteso qualcosa.
    1° recapito

    aggiungi recaptcha per testare con CC

    Sia che avessi usato le chiavi originali (1a) per entrambi i plugin, sia se avessi usato la prima per il modulo di contatto 7 e le nuove chiavi per CC, il reCAPTCHA avrebbe fallito.

    2) Spero che questo sia un bug rilevabile.

    3) Personalmente sono decisamente un pirata, in fondo. So che. Sono d’accordo. Fortunatamente, reCAPTCHA cerca solo di scoraggiare i bot. ??

    Autore del plugin

    (@contatto costante)

    Sto solo cercando di determinare i possibili casi limite.

    (@ragazzo della fattoria)

    Sembra che io abbia lo stesso problema. Sto usando CF7 5.1.7 e CC 1.8.2 su WordPress 5.4. Inizialmente ho iniziato a utilizzare solo CF7 e un portachiavi e non ho avuto problemi con reCAPTCHA V3. In seguito ho scoperto che avevamo un account CC esistente, quindi ho aggiunto CC e un modulo per provarlo. Ho usato le stesse chiavi reCAPTCHA CF7. Ho sempre ricevuto il messaggio “verifica reCAPTCHA fallita”. Dopo aver letto il tuo post ho provato a creare un nuovo keyset per CC, ma non è servito. Sempre lo stesso errore.

    Tuttavia, se spengo CF7, funziona misteriosamente. Sembra quindi che ci sia un’incompatibilità tra CF7 e CC e reCAPTCHA.

    Ecco le ultime voci del registro di debug. In ogni caso, stavo cercando di iscrivermi utilizzando il mio nuovo modulo di iscrizione alla newsletter CC. Avevo ancora chiavi separate per CF7 e CC per questo test:

    Prima della disattivazione di CF7, fallita:
    [2020-04-30 05:55:56] reCAPTCHA.INFO: impossibile verificare con Google reCAPTCHA [“Extra information”,[[[“invalid-keys”,”hostname-mismatch”,”action-mismatch”,”score-threshold-not-met”]]]] []

    Dopo CF7 disabilitato, che ha funzionato:
    [2020-04-30 06:01:28] API.INFO: Set di contatti da aggiornare [“Extra information”,[{“form”:”Newsletter Signup”}]] []
    [2020-04-30 06:01:28] API.INFO: dati di contatto inviati [“Extra information”,[{“email___36b4fb1372470c37ba73f3453ab693c2”:{“key”:”email”,”val”:”***@gmail.com”},”email”:”***@gmail.com”,”list”:”1742301589″}]] []

    Dopo aver riattivato CF7, che di nuovo ha fallito:
    [2020-04-30 06:03:23] reCAPTCHA.INFO: impossibile verificare con Google reCAPTCHA [“Extra information”,[[[“timeout-or-duplicate”,”hostname-mismatch”,”action-mismatch”,”score-threshold-not-met”]]]] []

    Autore del plugin

    (@contatto costante)

    C’è sicuramente una sorta di conflitto in cui dobbiamo scavare per vedere cosa succede.

    Spero di sentirti presto.

    Autore del plugin

    (@contatto costante)

    Abbiamo contattato l’assistenza Contact Form 7 per vedere alcune cose che abbiamo scoperto.

    In particolare, eseguono codice javascript sull’argomento di reCAPTCHA che finisce per influenzare tutti i moduli su una pagina e modifica effettivamente il nostro campo nascosto convalidato. Questo è il motivo per cui si verificano errori non validi, poiché la chiave tentata è stata trasformata in un’incompatibilità.

    Vedremo cosa dicono e cosa possiamo fare per un passaggio successivo per evitare l’invalidazione / mancata corrispondenza dei dettagli.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *