Un utente ha chiesto
Categoria: Wordfence Security – Firewall & Malware Scan di WordPress
Domanda: WooCommerce sembra essere installato, ma la sicurezza di accesso di Wordfence WooCommer

Improvvisamente ottengo questo su dozzine di pagine: WooCommerce sembra essere installato, ma la sicurezza dell’accesso di Wordfence L’integrazione di WooCommerce non è attualmente abilitata. Senza questa funzionalità, i moduli WooCommerce non supporteranno tutte le funzionalità fornite da Wordfence Login Security, compreso il CAPTCHA per la pagina di accesso e la registrazione dell’utente.

A.Come posso risolvere RAPIDAMENTE questo problema?
B. Perché sta succedendo questo?

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@emgrafica)

    Ho parzialmente risposto alla mia domanda. Quando faccio clic sul collegamento “gestisci impostazioni” in questo post e poi vado su impostazioni e scorro verso il basso, c’è un testo che dice “punteggio soglia uomo/bot reCAPTCHA”. Sotto ho solo un’enorme scatola bianca infinita. Ho disabilitato Contact7 Form recaptcha e sono stato in grado di vedere “Abilita integrazione WooCommerce” in quest’area. Quindi sembra che altri plugin di recaptcha stiano interferendo, quindi non puoi mai concentrarti su questa impostazione.

    Supporto plugin

    (@wfpeter)

    Ciao @emgraphics, grazie per il tuo post.

    L’opzione di integrazione di WooCommerce è nuova nell’ultima versione di Wordfence, quindi ignorare la recensione che hai visto lascia la pagina di accesso / registrazione di WooCommerce com’era.

    Tuttavia, dalla descrizione della pagina delle impostazioni risulta che c’è un conflitto tra plugin/tema. Poiché hai confermato che la disattivazione del modulo di contatto 7 sembra risolvere il problema, potrei sicuramente approfondire questo aspetto per confermare. Quando lo spazio vuoto è visibile, potresti ispezionare il? Console del browser e mostrami eventuali errori che appaiono lì usando un servizio come Snipboard?

    Grazie,

    Musica rock.

    (@jon0005)

    Ciao @wfpeter,

    Io ho una domanda simile. Quindi, se ho reCAPTCHA attivo sul modulo di contatto7 come emgraphics che mostra il badge reCAPTCHA v3 in basso a destra di tutte le pagine.

    Per impostazione predefinita, il file di script reCAPTCHA viene caricato su ogni pagina. Quindi è necessario aggiungere le chiavi reCAPTCHA v3 alla pagina delle impostazioni di reCAPTCHA wordfence, poiché stiamo già utilizzando un plug-in, ad esempio contact form7, che consente reCAPTCHA?

    Penso che prima dell’aggiornamento le impostazioni di reCAPTCHA fossero disabilitate perché wordfence ha riconosciuto che stavamo già utilizzando un altro plug-in utilizzando reCAPTCHA v3

    Amicizie sincere
    Jon

    (@jon0005)

    Ciao @wfpeter,

    Inoltre, c’è un vantaggio in termini di sicurezza nell’uso di reCAPTCHA di wordfence rispetto a un altro plug-in che consente reCAPTCHA?

    Amicizie sincere

    Jon

    Supporto plugin

    (@wfpeter)

    Ciao @ jon0005, grazie per aver contattato.

    Sentiti libero di copiare/incollare da qui, ma per favore inizia un nuovo argomento secondo le linee guida del forum.

    Possiamo aiutare meglio i nostri clienti se gli argomenti si concentrano su problemi specifici del singolo utente, nel caso ci siano differenze nelle configurazioni del server o nella soluzione richiesta. Siamo sempre felici di aiutare!

    Musica rock.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *