Un utente ha chiesto
Categoria: Mailchimp for WooCommerce di WordPress
Domanda: / wp-json / mailchimp-for-woocommerce / v1 / coda / il lavoro rallenta il sito web

Dopo aver installato Mailchimp sul mio woocommerce, il sito web viene rallentato dallo script /wp-json/mailchimp-for-woocommerce/v1/code/work.

C’è un modo per risolvere questo problema in quanto aggiunge 2 secondi in più al tempo di caricamento della pagina.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@ demian85)

    Ciao @ryanhungate

    Siamo un negozio con più di 10 clienti online contemporaneamente. La coda di lavoro richiede 3-4 secondi in più per caricare le pagine dei miei prodotti. Abbiamo un server a 10 core e + 80% di pagine ottimizzate secondo GTMetrix. Quindi non posso ottimizzare ulteriormente.

    Allo stesso tempo mi chiedo se questo lavoro dovrebbe essere presente in ogni pagina? Potresti dirci di più su cosa fa la funzione e se è possibile scaricarla o rimuoverla dalla coda della pagina? E inoltre, pensi a una soluzione, perché per me questo è un processo molto ostile del plugin per i proprietari di WordPress.

    Con grazie,
    Demian

    (@dannatamente punk)

    @lukefiretoss Sai come funziona la combinazione di configurazione?

    Eseguo le attività tramite cron quindi definisco

    define(‘DISABLE_WP_HTTP_WORKER’, true);

    Quindi, se aggiungo il flag di elaborazione della coda su richiesta opzionale:

    define('MAILCHIMP_DISABLE_QUEUE', true);

    I comandi e tutti si sincronizzeranno sempre tramite cron, ma solo uno alla volta?

    Autore del plugin

    (@ryanhungate)

    darnpunk Se stai usando la versione WPCLI (che è ovviamente consigliata) non dovrai preoccuparti della costante DISABLE_QUEUE – ma no, non ha alcun impatto su questo altro processo. Verranno elaborati rapidamente sulla CLI.

    @ demian85 scusa, abbiamo perso questo prima – quando dici che la coda causa un tempo di caricamento di 3-4 secondi, questo processo dovrebbe essere eseguito in un altro processo utilizzando l’API rest che effettua una chiamata JS asincrona al server dalla visualizzazione della pagina. No, anche questo non dovrebbe accadere su ogni pagina visualizzata: dovrebbe accadere solo mentre i lavori sono in coda. Sei sicuro che questo abbia un impatto sul tempo di caricamento della pagina? O viene semplicemente visualizzato in un profiler da qualche parte?

    Inoltre, se disponi di un negozio più grande, l’utilizzo della versione CLI sopprimerà completamente questo processo durante le visite web e si svolgerà completamente in background. QUESTO È il modo consigliato per eseguire la coda per i grandi magazzini. Puoi trovare informazioni a riguardo qui.

    https://github.com/mailchimp/mc-woocommerce/wiki/Advanced-Queue-Setup-In-CLI-mode

    (@ demian85)

    Ciao @ryanhungate,

    Grazie per essere tornato, molto apprezzato.

    Sei sicuro che questo abbia un impatto sul tempo di caricamento della pagina? O viene semplicemente visualizzato in un profiler da qualche parte?

    I 3-4 secondi provengono dalle acrobazie di GTMetrix, ma anche da altri esperti di woocommerce su codeable.io che lo hanno segnalato. Ecco un esempio: http://prnt.sc/pex02m

    No, nemmeno questo dovrebbe accadere su ogni pagina visualizzata.

    Abbiamo in ogni pagina il modulo di registrazione WC nell’intestazione del sito. E penso che l’opzione per abilitare le e-mail di MailChimp sul modulo faccia caricare il lavoro su ogni pagina.

    Il nostro negozio ha solo 9 prodotti, ma ci sono 10-15 utenti live alla stessa ora tutto il giorno. La soluzione Github è ancora applicabile alla mia situazione?

    Con grazie,
    Demian

    Autore del plugin

    (@ryanhungate)

    @ demian85 se hai la possibilità di eseguire la modalità CLI, allora sì, è praticamente SEMPRE l’approccio consigliato per la gestione delle attività in background.

    La coda predefinita, che utilizza una richiesta Web, viene eseguita al di fuori dell’ambito della richiesta corrente, il che significa che verrà visualizzata nei rapporti, ma non dovrebbe influire sul visitatore del sito. In tal caso, potremmo aver bisogno di approfondire la tua configurazione per scoprire perché, ma sono sicuro al 99% che sia un falso positivo.

    La versione CLI verrà eseguita in background e non avrà alcun ruolo nella segnalazione del tuo sito web. Questo aiuterà anche a fare le cose più velocemente in modalità CLI. Non ha bisogno del traffico del sito per attivarlo.

    Fateci sapere se questo risolve il problema – questo dovrebbe riflettersi immediatamente nei vostri rapporti.

    Inoltre, se questa soluzione funziona per te, apprezzeremmo sicuramente una revisione equa del plug-in se hai un minuto per farlo 🙂

    (@ zhayter88)

    Ho avuto lo stesso problema, ma ora ho il seguente display sul mio cruscotto:

    Mailchimp for Woocommerce
    
    We dectected that this site has the following constants defined, likely at wp-config.php file: MAILCHIMP_DISABLE_QUEUE
    These constants are deprecated since Mailchimp for Woocommerce version 2.3. Please refer to the plugin official wiki for further details.

    Qual è la nuova costante per fermare così tante richieste al server?
    Grazie.

    Autore del plugin

    (@ryanhungate)

    @ zhayter88 grazie per aver scritto – è facile. Tutto quello che devi fare è rimuovere questa costante dal tuo wp-config perché la versione più recente della coda usa qualcosa chiamato action planner, che non fa nessuna delle vecchie logiche che causavano problemi di cui parli.

    Puoi rimuoverlo perfettamente e lasciare che il nuovo plugin faccia il suo lavoro Grazie.

    (@ demian85)

    @ryanhungate significa che la modalità CLI non è più necessaria? Scusa se ho frainteso.

    (@tdcsforeveryone)

    @ryanhungate Mi piacerebbe saperlo anche io. Il mio messaggio di errore specifico era il seguente:

    We dectected that this site has the following constants defined, likely at wp-config.php file: DISABLE_WP_HTTP_WORKER
    These constants are deprecated since Mailchimp for Woocommerce version 2.3. Please refer to the plugin official wiki for further details.

    Autore del plugin

    (@ryanhungate)

    @ demian85 no la CLI non è richiesta, ma è una buona idea usarla se possibile solo perché è l’approccio consigliato per tutto il lavoro in background in generale. Se vuoi ancora usarlo, fai riferimento a questo articolo wiki qui su cosa fare. https://github.com/mailchimp/mc-woocommerce/wiki/Advanced-Queue-Setup-In-CLI-mode

    @tdcsforeveryone Anche se il tuo commento non era esattamente lo stesso, puoi trovare queste informazioni anche su questo stesso articolo sopra. In breve, puoi rimuovere le costanti senza alcun problema sulle versioni 2.3 e successive del plugin.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *