Un utente ha chiesto
Categoria: WP-Lister Lite for eBay di WordPress
Domanda: WP-Lister Lite per eBay con Imort da eBay a Woocommerce

Buongiorno,
Mi chiedevo quali sono i pro ei contro dell’utilizzo della versione gratuita rispetto a Pro? Ho già un negozio eBay con oltre 4.500 inserzioni, ma quale sarebbe il vantaggio di acquistare Pro? Devo acquistare Importa da eBay a Woocommerce per collegare il mio negozio eBay al mio sito. La mia funzione principale di cui ho bisogno è che quando un annuncio viene fatto su eBay, viene importato automaticamente in Woocommerce / WordPress e il cliente può acquistare il prodotto direttamente tramite il mio sito Web senza utilizzare il gateway di pagamento di eBay. Spero che avesse senso.

Grazie,
Tyler

  • (@msantamaria)

    Ciao @tylertricounty

    La versione Pro ha la funzione Sincronizza vendite e Crea ordini. Ecco il confronto delle funzionalità tra la versione lite e la versione Pro – Pro vs gratuito

    Il plug-in di importazione è pensato per essere uno “strumento di migrazione completo” che può essere disattivato una volta che ha raggiunto il suo scopo. È progettato per migrare tutti gli articoli da eBay a WooCommerce una volta su un sito vuoto e lasciare che WP-Lister si occupi della gestione e della sincronizzazione degli articoli da quel momento in poi. Non dovresti eseguire il plug-in di importazione ogni giorno o ogni settimana per aggiungere nuovi articoli da eBay. Questo è spiegato in dettaglio qui: Posso eseguire l’importazione giornalmente o settimanalmente per aggiungere nuovi articoli da eBay?

    Facci sapere se hai ulteriori domande.

    Cordiali saluti,

    Menchie
    Supporto del laboratorio WP

    (@tylertricounty)

    Ciao @msantamaria

    Quindi fondamentalmente per quello che sto cercando di fare, tutto ciò di cui ho bisogno sono le basi. Sto solo cercando di pubblicare da eBay a Woocommerce, non di pubblicare da Woocommerce a eBay.

    Da quello che ho capito, il Pro è necessario solo per funzionare da Woocommerce e pubblicare su eBay, e “Importa da eBay a Woocommerce” funziona al contrario.

    Grazie per averlo chiarito.
    Tyler

    (@tylertricounty)

    Una volta importati i prodotti nel sito Woocommerce, l’utente può pagare tramite il mio gateway di pagamento? (Stripe) Ci credo da quello che ho letto, ma voglio solo esserne sicuro.

    Il mio unico problema al momento sembra che il negozio eBay abbia gli stessi prodotti nei prodotti variabili e unici. Ad esempio, una maglietta in rosso, blu e verde ha elenchi individuali e un elenco di variabili.

    (@msantamaria)

    Ciao @tylertricounty

    Una volta importati i prodotti nel sito Woocommerce, l’utente può pagare tramite il mio gateway di pagamento? – Sì, è giusto.

    Puoi eseguire il plug-in di importazione con l’impostazione “Abbina SKU esistenti” abilitata, che abbinerà semplici inserzioni eBay a semplici prodotti WooCommerce. Ma attenzione, funziona solo con annunci semplici.

    Per gli elenchi di variabili, sarà quindi necessario impostare la “Modalità di importazione” su “Solo nuovi elementi” dopo la prima importazione con il parametro “Abbina SKU esistenti”, in modo da estrarre anche gli elenchi di variabili. Ma le inserzioni eBay variabili che verrebbero importate alla seconda importazione verrebbero create come nuovi prodotti in WooCommerce.

    Non puoi collegare/abbinare oggetti eBay a varianti esistenti già esistenti su WooCommerce. Puoi eliminare gli elenchi di variabili WooCommerce e importarli da eBay a WooCommerce. Oppure termina le inserzioni variabili su eBay ed elenca le inserzioni variabili da WooCommerce a eBay.

    Cordiali saluti,

    Menchie
    Supporto del laboratorio WP

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *