Un utente ha chiesto
Categoria: WP Mail SMTP by WPForms di WordPress
Domanda: WP Mail SMTP è compatibile con W3 Total Cache?

Buongiorno,

Di recente ho scoperto che i moduli di contatto sul mio sito a volte non inviavano i messaggi (inoltre non andavano alla pagina di successo). Ho scoperto che quando pulisco la cache del mio plug-in W3 Total Cache, funziona di nuovo bene. Sto usando il plugin Modulo di contatto Siteorigin. Quindi WP Mail SMTP o il mio plug-in Contact Form non funzionano in modo sicuro con W3 Total Cache. Sapete da dove viene il problema e come risolverlo? C’è un file che posso escludere dalla memorizzazione nella cache da W3 Total Cache?. Grazie in anticipo…

  • Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    Ciao @ arami1,

    Non sono noti conflitti tra WP Mail SMTP e W3 Total Cache. Se i moduli sul tuo sito non reindirizzano alla pagina di successo, sembra che il conflitto potrebbe essere tra W3 Total Cache e i moduli.

    Spero che questo ti aiuti!

    Supporto plugin

    (@ sanzeeb3)

    Ciao @ arrami1 – Non abbiamo tue notizie da circa una settimana, quindi andrò avanti e segnerò questo problema come risolto. Se hai ancora domande, sentiti libero di continuare la conversazione.

    (@ arami1)

    Non ho mai trovato la causa del problema, ma dopo un po’ il problema non si è più ripresentato. Immagino che dovesse fare qualcosa con il server e non con il modulo di contatto o con questo plugin. Grazie!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *