Un utente ha chiesto
Categoria: WP Super Cache di WordPress
Domanda: wp super cache – radice del documento NFS

La documentazione per il plugin wp super cache afferma che

La cartella della cache non può essere posizionata su una condivisione NFS, Samba o NAS. Deve essere su un’unità locale. Il blocco e l’eliminazione dei file scaduti non funzioneranno correttamente a meno che la cartella della cache non si trovi sul computer locale.

Tuttavia, il mio sito Web è configurato in modo tale che l’intera radice dei documenti sia un montaggio NFS su un file server (sto utilizzando due server Web in configurazione haproxy, PHP è in esecuzione tramite FPM ed entrambi i server Web sono montati NFS sulla stessa radice dei documenti su un file server separato). Quindi la cartella della cache si trova sulla stessa unità / server in cui esiste la mia installazione di WordPress.

Quindi in questo scenario si applica la nota sopra nella pagina della documentazione dei montaggi NFS?

  • Autore del plugin

    (@donncha)

    Sì lo fa. Otterrai prestazioni molto scarse se provi a memorizzare nella cache su questa unità NFS. Puoi provare a collegare simbolicamente wp-content / cache a una directory in / tmp /, quindi consentire a ciascun server Web di creare le proprie copie memorizzate nella cache.

    Ma dovresti davvero usare un plug-in diverso che utilizza una cache in memoria come Batcache.

    (@ billb101)

    Grazie per la risposta! Se non ti dispiace, potresti rispondere a un’altra domanda: se utilizzo le cartelle /tmp/local sui miei due server Web separati, non ci sarebbe la possibilità che esistano due versioni diverse di una cache di pagina?

    Inoltre, per quanto riguarda il plug-in Batcache, sembra che potrebbe essere eliminato dalla pagina del plug-in?

    https://wordpress.org/plugins/batcache/

    Autore del plugin

    (@donncha)

    Sì, è possibile che tu abbia due copie separate di una pagina e una di esse non sia aggiornata se stai utilizzando una cartella locale con più server web.

    Batcache dovrebbe funzionare ancora, ma non lo uso da anni, quindi non posso promettere che sfortunatamente non funzionerà per te.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *