Un utente ha chiesto
Categoria: Yoast Duplicate Post di WordPress
Domanda: yoast duplica e clona una pagina

ricevendo un messaggio di errore durante il tentativo di clonare una pagina, ora funzionava spento, cancellato e reinstallato.

Impossibile creare la copia, impossibile creare la copia.

qualsiasi aiuto apprezzato.

  • Supporto plugin

    (@forselyne)

    Buongiorno,

    Grazie per il contatto.

    Puoi confermare di avere WordPress 5.6.1 e Yoast Duplicate Post 4.1.1?

    (@studio488)

    wordpress 5.6 (non ancora aggiornato)
    Lievito 4.1.1

    (@studio488)

    appena aggiornato a 5.6.1 yoast 4.1.1 stesso messaggio quando si tenta di clonare o nuova bozza

    Supporto plugin

    (@ mikes41720)

    Ciao,

    Siamo spiacenti di apprendere che anche con l’ultima versione di WordPress 5.6.1 e Yoast Duplicate Post 4.1.1, l’opzione clone continua a non funzionare.

    Stai cercando di clonare una pagina standard dalla sezione layout della pagina? Ho provato a fare clic sull’opzione “clona” nell’anteprima della pagina su uno dei miei siti di prova ed è stato in grado di clonarlo senza errori o problemi.

    Vogliamo escludere qualsiasi conflitto tra plugin o temi che possa sorgere. Il modo più veloce per farlo è disattiva tutti i plugin non Yoast e passa a un tema standard come Twenty Nineteen.

    Provalo sul tuo sito di staging o staging, se ne hai uno. In caso contrario, ti consigliamo di utilizzare il plug-in Controllo integrità e risoluzione dei problemi. Questo plugin ti permette di eseguire un controllo dei conflitti senza influenzare i normali visitatori del tuo sito.

    Poiché possiamo immaginare che non hai familiarità con il controllo dei conflitti, vorremmo darti una guida passo passo che ti guiderà attraverso il processo: Come verificare la presenza di conflitti tra plugin.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *