Un utente ha chiesto
Categoria: Yoast SEO di WordPress
Domanda: Yoast non può salvare lo Slug

Dopo aver salvato la lumaca sulla mia homepage, scompare. non ho mai avuto questo problema
Ho bisogno di aiuto grazie!

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@devnihil)

    Puoi confermare che stai utilizzando la versione più recente di Yoast v13.4.1? Puoi leggere di più sull’aggiornamento qui: https://kb.yoast.com/kb/how-can-i-update-my-free-plugin/

    Puoi confermare che stai utilizzando WordPress 5.4? Puoi verificare facendo clic sulla W in alto a sinistra e selezionando Informazioni su. Se hai bisogno di aggiornare, controlla con il tuo provider di hosting. Tieni presente che se stai utilizzando una versione precedente di WordPress Core, potresti riscontrare un comportamento imprevisto con Yoast. Questa guida spiega di più: https://yoast.com/why-we-dont-support-old-wordpress-versions/

    Se aggiorni alla versione più recente di WordPress e Yoast SEO, il problema viene risolto?

    Se il problema persiste dopo aver confermato che Yoast SEO e WordPress sono aggiornati, potrebbe essere dovuto a un plug-in o a un conflitto di temi. Puoi provare a raccogliere quante più informazioni possibili per noi? Si prega di fare quanto segue:

    1. Verifica la presenza di conflitti.
    2. Controlla Errori JavaScript con la tua console.
    Se trovi errori JavaScript relativi a Yoast SEO o se c’è un conflitto con un plugin o un tema, puoi creare un nuovo problema di GitHub per i nostri sviluppatori. Si prega di segnalare il problema anche a uno sviluppatore di terze parti.

    Se non hai trovato conflitti o errori, riteniamo che il problema sia specifico del tuo sito. Avremmo bisogno di indagare ulteriormente, ma non possiamo farlo su questi forum. Potete acquista Yoast SEO Premium e ricevi il nostro supporto e-mail Premium e possiamo aiutarti ulteriormente.

    (@bernardino24)

    Buongiorno,

    Dopo aver eseguito lo strumento di risoluzione dei problemi di controllo dello stato mi ha dato questo messaggio.
    versione PHP più alta supportata
    Yoast SEO 13.4.1 – Impossibile determinare

    Quindi penso che vada tutto bene?
    Non ci sono errori di script java rilevanti, solo un problema con un’immagine
    Solo la lumaca nella home page non può essere salvata. Non capisco perchè.

    Per favore aiuto

    Supporto plugin

    (@amboutwe)

    Lo slug della homepage statica viene ignorato a causa del modo in cui WordPress gestisce le homepage statiche. Tuttavia, poiché WordPress deve avere uno slug per la pagina nel caso in cui lo rimuovi dalla home page statica, potresti comunque vedere un campo slug o lo slug visualizzato in alcune aree. La lumaca di solito non si vede sul davanti, quindi cambiarla non avrà alcun impatto.

    C’è un motivo per cui hai bisogno di una lumaca della homepage?

    (@bernardino24)

    Da quando è sorto questo problema, la mia SERP è diminuita drasticamente. So che questo potrebbe essere dovuto a una serie di motivi, ma non ci sono stati grandi cambiamenti al sito/backlink/DA ecc…
    Quando inserisco lo slug Yoast mi da un ok verde per risultati migliori quindi penso che ci sia qualcosa che non va nel problema.

    Supporto plugin

    (@amboutwe)

    Il ranking di Google dipende da oltre 200 diversi fattori. I problemi che determinano le classifiche includono il carico del server, la velocità della pagina, la configurazione della cache, le versioni mobili, la reattività, il contenuto del sito, tutti elementi al di fuori dell’ambito del plug-in.

    Detto questo, la chiave per ottenere più traffico organico e classifiche di ricerca più elevate è ottimizzare i tuoi contenuti. Si prega di fare riferimento a questo guida definitiva e considerare quanto segue:

    • Hai inviato il tuo sito web alla Google Search Console? In caso contrario, invia prima il tuo sito Web a Google Search Console seguendo i passaggi indicati nel nostro questa guida.
    • Hai inviato la mappa del sito alla Google Search Console? Altrimenti, invia la tua mappa del sito alla tua Google Search Console seguendo i passaggi in questa guida.
    • Ottimizza i tuoi contenuti rispetto a frasi chiave mirate seguendo questa guida.
    • Scrivi il titolo SEO perfetto per i tuoi post e le tue pagine seguendo i passaggi in questa guida.
    • Scrivi una meta descrizione chiara e significativa delle tue pagine e dei tuoi post seguendo i passaggi in questa guida.
    • Ottimizza i contenuti utilizzando la funzione di analisi avanzata dei contenuti fornita dal plugin Yoast SEO seguendo i passaggi indicati in questa guida.

    Se stai cercando una consulenza SEO su misura per il tuo sito web, ti consigliamo vivamente di trovare una società di consulenza SEO locale tramite Google. I buoni dovrebbero essere i primi.

    Supporto plugin

    (@amboutwe)

    Questo thread è stato contrassegnato come risolto a causa della mancanza di attività.

    Sei sempre il benvenuto a riaprire questo argomento. Si prega di leggere questo articolo prima di aprire una nuova richiesta.

    Grazie per la vostra comprensione!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *