Un utente ha chiesto
Categoria: Translate Multilingual sites – TranslatePress di WordPress
Domanda: Yoast SEO + Conflitto di traduzione stampa

Ciao ragazzi,

Mi ci sono volute alcune ore per capire da dove provenisse il mio problema e penso che valga la pena condividerlo con voi.

Tutto il mio sito web funzionava bene tranne una pagina. Ho appena avuto uno schermo bianco. Ho seguito tutti i passaggi consigliati in questo caso, ma non ha risolto il problema. Dopo aver provato molte cose diverse, ho scoperto che se avessi cancellato tutte le informazioni della pagina SEO Yoast (titolo SEO, metadati, ecc.), allora la mia pagina funzionava di nuovo! Questa ovviamente non è un’opzione a lungo termine, ma almeno non ho più una pagina vuota! Potrebbe essere che il tuo plugin abbia problemi di compatibilità con Yoast?

Inoltre, e non sono sicuro di essere l’unico in questo caso, ma quando passo a PHP 7.4, translate press non è più disponibile sul mio sito. Quindi sto usando PHP 7.3. Cordiali saluti, ho creato il mio sito con Elementor e il tema Stratus.

Grazie e al massimo!

Nicolas

PS: mi sono appena accorto che la mia pagina è visibile ai visitatori del sito ma posso modificare la mia traduzione utilizzando il tuo plugin (la pagina continua a caricarsi).
PS2: se disattivo Yoast SEO, tutte le pagine tradotte (e non solo quella che causa il problema) non vengono più caricate!

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@dragosvrejiu)

    Ciao Nicola,

    Grazie per averci contattato!

    TranslatePress dovrebbe funzionare immediatamente con Yoast SEO. Una buona parte dei nostri utenti utilizza il plug-in menzionato e anche i nostri siti Web di test lo hanno nel loro repository. Dal momento che non abbiamo avuto problemi con Yoast di recente, non penso che questo comportamento sia un conflitto diretto.

    Puoi inviare uno screenshot della console quando la pagina non si carica?

    Si prega di eseguire anche un test di conflitto:

    * In breve * disattiva tutti gli altri plugin e attiva il tema predefinito Twenty Twenty. Se questo risolve il problema, attiva tutto uno per uno, controllando ogni volta per vedere quando il problema si ripresenta.

    Facci sapere se trovi un conflitto in modo che possiamo dare un’occhiata e vedere cosa possiamo fare al riguardo.

    Cordiali saluti,

    (@nicolasdigilo)

    Ciao Dragos,

    Grazie per la risposta.
    Nel frattempo, il mio sito web non funzionava più. Diceva errore interno del server. Il problema era con il plugin Translatepress. Quando ho disattivato il tuo plugin, il problema era sparito…

    Così ho deciso di passare a un altro plugin per tradurre il mio sito (Polylang). Scusa ma ho davvero avuto troppi problemi con TranslatePress. Non funziona per me almeno.

    Cordiali saluti,

    Nicolas

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *