Un utente ha chiesto
Categoria: Yoast SEO di WordPress
Domanda: Yoast SEO vuoto nei prodotti WooCommerce

Ciao,

Ho avuto un problema con Yoast SEO e un altro plugin per un po’ e il mio plugin Yoast SEO era alla versione 5 (cosa che non ho notato). Ieri sono finalmente riuscito ad aggiornare il plugin Yoast SEO per versione 10.1.2. Dopo l’aggiornamento ho iniziato ad avere problemi con il pannello SEO in WooCommerce.

Quando si modificano i post del blog, il pannello Yoast SEO funziona normalmente. Quando modifichi o crei un nuovo prodotto WooCommerce, il pannello Yoast SEO è vuoto.

Sono entrato in modalità di risoluzione dei problemi (basata su uno degli articoli della guida di Yoast SEO) e ho tentato di ricreare il problema per provare a risolverlo, ma senza successo. Non so come sia possibile provare a risolvere i problemi quando WooCommerce non è in modalità di risoluzione dei problemi.

Ho installato il controllo di integrità e non presenta alcun problema.

Qualche suggerimento su come posso prendere il mio pannello Yoast SEO nei miei prodotti WooCommerce?

WordPress versione 5.1.1
Yoast SEO versione 10.1.2
WooCommerce 3.5.7
PHP versione 7.1

Grazie in anticipo,
Rebecca

  • (@chelle4)

    Anche io ho un problema con questo dato che ho aggiornato oggi. I miei campi SEO sono vuoti, stiamo attualmente lavorando al nostro SEO, quindi è davvero frustrante.

    ** Modifica ** Ho appena disattivato il plugin Gutenberg e ha risolto il mio problema

    Supporto plugin

    (@jerparx)

    Ciao @rebeccaewingart

    Siamo spiacenti di apprendere del tuo problema. Abbiamo appena rilasciato Yoast SEO 10.1.3. Puoi confermare se l’aggiornamento all’ultima versione risolve il problema?

    Grazie per aver confermato ciò che ha risolto il tuo problema, @ chelles4!

    (@rebeccaewingart)

    @jerparx ho aggiornato a Yoast SEO 10.1.3, il problema è ancora presente.

    Supporto plugin

    (@amboutwe)

    Quando si accede alla modalità di risoluzione dei problemi, tutti i plug-in sono inattivi e il tema passerà a un tema predefinito (se installato). Una volta in questo stato predefinito, attiva Yoast SEO e WooCommerce (solo il plugin di base, nessun componente aggiuntivo). In questo stato, accedi a un prodotto e verifica se il meta box Yoast (pannello) viene visualizzato come durante la modifica dei post.

    Se appare il meta box (pannello), attiva un plugin (o il tuo tema se tutti i plugin sono attivi). Prova di nuovo. Ripeti finché non trovi il plug-in / tema che sembra far sì che la meta box sia vuota.

    Una volta identificato un plugin che provoca il meta box vuoto. Disattiva la modalità di risoluzione dei problemi. Riattiva la risoluzione dei problemi. Questa volta inizia con Yoast SEO, WooCommerce e il plugin sospetto trovato sopra.

    Ripeti finché non trovi la configurazione minima che causa il meta box vuoto.

    Supporto plugin

    (@amboutwe)

    Questo thread è stato contrassegnato come risolto a causa della mancanza di attività.

    Sei sempre il benvenuto a riaprire questo argomento. Si prega di leggere questo articolo prima di aprire una nuova richiesta.

    Grazie per la vostra comprensione!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *